martedì 13 agosto 2013

Pacific Rim

4 commenti:

  1. voleva solo un pò d'attenzione... :'D

    complimenti vivissimi, è la prima volta che ti scrivo, m'ero trattenuto finora ma ormai non resistevo più! ogni volta che leggo una tua vignetta m'ammazzo dalle risate!

    ...accadrà mai una pubblicazione cartacea delle tue strisce (con solo le tue storie, ovviamente)? sarebbe veramente godurioso, e dirò di più, sarebbe una di quelle letture che mai mi farebbe staccare dalla tazza del cesso (è uno dei complimenti più grandi che si possa fare su una pubblicazione cartacea, suppongo) :D

    spero davvero che ci sia in programma qualcosa del genere, prenoto già la prima copia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rocco! Mi sa che la pubblicazione cartacea ce la sogniamo!

      Elimina
  2. ma davvero? nemmeno alla lontana? pensavo che 'sto blog t'avesse portato un bel pò di notorieta, o quel che è, e che magari qualcuno fosse interessato a rilegarci un bel volumone, da tutte queste tue storie.
    mi impongo, in tuo onore, di diventare un ricco editore e produrti 'sto volume, in tal caso! :D (potresti dover aspettare un pò, temo)

    ps: mai pensato a produrlo tramite un pò di simpatico crowdfunding? su Kickstarter una roba così raggiungerebbe il tetto necessario in manco du' settimane! o su qualsiasi progetto parallelo italiano, magari un pò più scrauso ma con il bacino di pubblico giusto (Starteed ed Eppela credo siano i più efficaci, qui in patria)
    pps: se un giorno ti pigliasse il matto e volessi davvero provare a mettere le tue storie su carta magari attraverso uno di 'sti siti, mi offro volontario come grafico/impaginatore/assistente tuttofare! serio, sarei onorato a diffondere il tuo malsano umorismo in giro per il mondo! :D
    ppps: nel frattempo, continuerò a spammarti come mio solito, è il minimo che posso fà :)

    RispondiElimina