lunedì 19 agosto 2013

YouLaurea

Come forse saprete questo blog è seguito perlopiù da bellissimi  trentenni playboy in carriera o dissolute donne manager circondate da toyboy palestrati e depilati. C'è anche uno sparuto numero di utenti neodiplomati, neopatentati e neosfigati che, proprio in questo periodo, si stanno chiedendo "ma per rientrare un giorno nel target medio del blog Figures in action a che università mi devo iscrivere, porca paletta?".
Ahahahhahhh, ragazzi se vi ponete questa domanda vuol dire che non ci rientrerete mai e finirete a cucinare hamburger che noi non mangeremo mai perché frequentiamo solo ristoranti stellati ( evidentemente gestiti da cavalieri dello zodiaco).
I tipi del portale YouLaurea ( potenza di internet, se cliccate sopra la scritta YouLaurea finirete sul loro sito!), probabilmente tratti in inganno dal mio modo di fare giovane e sconsiderato,devono aver pensato che quello sparuto numero di lettori fosse rappresentativo del blog ( col cazzo!). Quindi mi hanno contattato per un intervista ( che gli ho concesso controvoglia), e una delle mie spassosissime vignette sul mondo dell'università per cui ho chiesto 7.000 euro senza fattura ( avete capito ora come si fa ad avere successo, soldi facili e ragazze ancor più facili? Non iscrivendosi a una stupida università ma sfruttando internet per raggirare i più sprovveduti (senza offesa YouLaurea) ).
Qui troverete l'intervista e la vignetta e se apprezzate il mio modesto lavoro ma soprattutto volete perdere 7 kg in 7 giorni cliccate mi piace sull'articolo, commentatelo, condividetelo e fate questo in memoria di me. Amen!


9 commenti:

  1. Molto educativa la vignetta. Posso pubblicare il link? http://www.youlaurea.it/p/figures-in-action-i-supereroi-fuori-dalle-righe/1496

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, me ne ero dimenticato, che pirla!

      Elimina
  2. WTF Mi sono iscritto all'università appena qualche giorno fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia ogni speranza o tu che ti sei appena iscritto.

      Elimina
  3. maledetto Federico la striscia non esiste io continuo ad andare sul sito e non la trovo, ci sono solo antennisti, idraulici ed elettricisti che si trombano bionde con vulve gigantesche... guardare per credere... http://www.youporn.it/p/figures-in-action-i-supereroi-fuori-dalle-righe/1496

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh magari finissi su youporn ( magari potendo scegliere la categoria, eh)

      Elimina
  4. hahah ho letto la vignetta completa, stupenda! :D

    RispondiElimina