martedì 28 ottobre 2014

Sigh! Suicides and Immolations of the Greatest Heroes


Quante volte vi sarà successo che a un pranzo coi parenti, una serata con la fidanzata o a una cena tra colleghi e/o amici qualcuno vi gridasse "Ma ammazzati!". 
Come? Neanche una volta? Ma succede solo a me? 
Bè comunque, se mai voleste assecondare un invito che, evidentemente, non vi è mai stato rivolto, sappiate che non sono solo i poveri cristi a voler mettere fine alla propria esistenza ma, talvolta, anche i più grandi supereroi della terra ( e oltre).
Eh sì, quella del supereroe è un'esistenza logorante che spesso porta a un tragico epilogo. 
Certo, per un individuo che possiede poteri superumani non è così semplice farla finita e se mai vi venisse la curiosità di conoscerne modalità e stratagemmi vi potrei consigliare il volume:Sigh! Suicides and Immolations of the Greatest Heroes.


I ragazzacci del collettivo Dr.Inkhanno colpito ancora producendo, nel loro inimitabile stile, questo volume di 80 pagine in cui vengono illustrati i 62 suicidi di altrettanti supereroi. 


I volumi del Dr.Ink sono sempre curati e accattivanti ma questo ha decisamente una marcia in più. Quale? La mia prestigiosissima collaborazione. 
Eh no, secondo voi stavo qui a pubblicizzare e a fare mille moine al volume se non avevo qualche tipo di interesse? Il mondo dei fumetti è tutto un magna magna e nessuno fa niente per niente ( mica come in politica).
Io lo so che a questo punto sarete tutti lì a strapparvi i capelli e battervi i pugni in testa per la voglia matta di acquistare il volume,soprattutto visto l'incredibile prezzo: 12 eurozzi ( giusto il prezzo di un caffè)*.
Allora sappiate che quanto prima potrete trovarlo sull' e-shop del sito del Dr.Ink ma se passate da Lucca dal 30/10 al 02/11 potrete acquistarlo direttamente allo stand E183 del Padiglione Napoleone in p.zza Napoleone ( o p.zza Garibaldi, ora non ricordo). Qui avrete la possibilità di incontrare tutti gli autori del collettivo e - squillo di trombe ( di falloppio) persino me! 
Quindi se volete passare a salutarmi, stingermi la mano ( sudata) o dirmi brutte parole ci vediamo giovedì 30 ottobre o domenica 2 novembre dalle 15:00 alle 16:00 allo stand Crossover E183 del padiglione Napoleone ( repetita iuvant).




* In piazza San Marco a Venezia.

2 commenti:

  1. ....nelle condizioni nostre bisognava essere prudenti e audaci nello stesso tempo, quindi abbiamo cominciato con assodare lo stato finanziario del compratore; dalla direzione della Nationalbank für Deutschland ci è stato tratteggiato come un ricco ma un po' scialacquatore; quindi può benissimo pagare ma può anche avere degli impicci... In bocca al lupo per le vendite.

    RispondiElimina