Se l'avete visto solo perché ha vinto l'Oscar è normale che abbiate questa reazione, anzi sarebbe più raro qualcuno che l'ha visto per quello e l'ha apprezzato. Alla fine di tutto il film Roma, la decadenza, la droga e le tette sono le cose più superficiali, perché era tutto un pretesto per raccontare la storia di Sorrentino, nel senso i sentimenti che prova, quello che voleva dire. Se cercate la scena tagliata dell'intervista ad un regista c'è un'autoreferenza assurda, a dimostrazione di questa tesi.
tanto vero....ma che noia era?
RispondiEliminaIn diretta!!!!!
RispondiEliminaahahah
RispondiEliminasei un genio del male hauuhauhauhauauhahuuha
RispondiEliminaha vinto un fo***to oscar minore ... decanta e critica la decadenza italiana e poi il regista ringrazia Maradona... più decadente di cosi...
RispondiEliminaGrande :D
RispondiEliminaSe l'avete visto solo perché ha vinto l'Oscar è normale che abbiate questa reazione, anzi sarebbe più raro qualcuno che l'ha visto per quello e l'ha apprezzato. Alla fine di tutto il film Roma, la decadenza, la droga e le tette sono le cose più superficiali, perché era tutto un pretesto per raccontare la storia di Sorrentino, nel senso i sentimenti che prova, quello che voleva dire. Se cercate la scena tagliata dell'intervista ad un regista c'è un'autoreferenza assurda, a dimostrazione di questa tesi.
RispondiEliminaqua le scene richieste:
RispondiEliminahttp://www.dailymotion.com/video/x15t4ec_sabrina-ferilli-scena-di-nudo-la-grande-bellezza_webcam
grande "Ted" ;)
RispondiElimina