giovedì 7 marzo 2013

La morte mi fa bello

Ehi vi ricordate di come il famoso twittero Triste Mietitore mi avesse convinto ad aprire un profilo twitter semplicemente proponendomelo ( sì amici rappresentanti del Folletto, sono un individuo facilmente influenzabile)? Se non ve lo ricordaste ricordatevelo qui. Ok, da allora io e Triste siamo diventati amiconi: andiamo assieme al bar a berci un bianchino,  nei locali a berci un negroni, ci diamo il cinque quando uno di noi fa una battuta veramente gagliarda e poi si va all'esselunga a vantarci con le commesse di quanto tiriamo su in panca piana. Insomma tutte quelle cose che uniscono due persone in un'amicizia virile lontana da ogni malizia. Per esempio ieri ci stavamo sfidando al punchball del Luna Park quando lui mi propone di farmi un intervista per il suo fighissimo sito The Lolington post ( se volete farvi un giro nel suddetto sito potete cliccare quiqua ma anche quo). "Aspetta, aspetta, aspetta! Che cos'è The Lolington post?" gli  chiedo. "E' un sito di una certa potenza creato da me, Iddio, Dlavolo, e altri twitteri formidabili" "E perchè io non ci sono?" "Perché come twittero fai cagare" "Ah è vero. Ma quindi vi siete uniti in un sito come i supereroi della Marvel si sono uniti nei Vendicatori ( i Vendicatori altri non sarebbero che gli Avengers, lo dico per i bimbiminkia e le bimbestikkio che mi dovessero leggere).?" "No più come i supereroi dell'Ultraverse nell'Ultraforce" Ma io lo so che ha detto così solo per umiltà (e perchè i Vendicatori sono troppo mainstream) .
Comunque ho accettato e potete leggervi l'intervista qui.





P.S. E ora è tempo di Ultraforceeeeeeeeeeee!!!



17 commenti:

  1. "stikkio" è un termine palesemente siciliano, sarai mica siciliano?

    RispondiElimina
  2. Sappi che per la tua intervista ti sei guadagnato una morte indolore dopo una lunga vecchiaia. Colgo l'occasione per ricordare che la Morte è tranquillamente corruttibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Morte!Giusto per conoscenza, non so come me ne andrò ma vorrei fosse una morte tra atroci piaceri.Una morte lunga e deliziosa.

      Elimina
    2. Nella foto dell'intervista c'è scritto che Animal Man è della Marvel...

      Elimina
    3. Dario hai ragione! Mica l'avevo notato. Appena un numero sufficiente di nerd noterà questo errore mi sa che dalle parti di Lolington scorrerà il sangue ( io ovviamente parteciperò al linciaggio ( no, troppo sbattimento. Mi limiterò a mettere mi piace al video del linciaggio ( che poi anche se non metto "mi piace" l'importante è guardarlo ( se poi me lo raccontano è anche meglio)))).

      Elimina
  3. La leggerò con molto piacere...e penso che diventerò un assiduo frequentatore del sito!! :D

    RispondiElimina
  4. Ci andremo anche noi a ficcanasare (Mia moglie SA cosa sono gli Ultraforce, ma non sapeva che ci avessero fatto un cartoon, lei era ferma al fumetto). Credo che anche lei sia Followa del Triste Mietitore, e non ho nemmeno dovuto ricordarle che viene da Pratchett. La morte è corruttibile? Che venga a cena da noi, le faremo metter su qualche chiletto, del resto è tutto/a Pelle e ossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una donna che conosce l'Ultraforce è una donna da sposare. Purtroppo l'hai già sposata tu.

      Elimina
    2. §Mia moglie è tutta gorgogliosa e fiera della tua risposta e ti invita a cena casomai dovessi capitare a Brescia (io ti seguo anche su tuitter)

      Elimina
    3. Ok, prima inviti a cena il Triste mietitore poi tua moglie invita a cena me (tienila un po' d'occhio quella ragazza), ma non è che con questa scusa degli inviti a cena si scopre che gestite un ristorante e dopo l'ammazzacaffè ci presentate il conto, eh?

      Elimina
    4. Il tristo mietitore...l'ammazzacaffè... ma sei macabro! A parte gli scherzi aprire un ristorante è uno dei nostri sogni ma non se ne fa nulla per questo secolo. Sul serio! Siete i benvenuti

      Elimina
  5. Come è andata con le commesse dell'esselunga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci hanno ritirato la carta "Fidaty"

      Elimina
    2. Nooooooooooooooooo!! Tragedia! Io senza Fidaty non vado neanche in bagno... Non si sa mai che riesca ad accumulare i punti fragola...

      Elimina