lunedì 13 gennaio 2014

Pacific Rim Vs Goldrake




25 commenti:

  1. due contro uno: Goldrake ha bisogno di un aiuto? Magari arriva il Grande Mazinga che gli propone la visione del film "UFO Robot Goldrake contro il Grande Mazinga" ed allora i robot di Pacific Rim fanno notare che nel film sono "contro" ... ah, scusa. ho spoilerato la prossima vignetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In aiuto di Goldrake al massimo arriva l'ufo di alcor... XD

      Elimina
    2. Una stima a occhio? Gli Jeager come descritti in Pacific Rim erano alti circa 80 metri. Goldrake 30. Il che, temo, sia un vantaggio per il Goldrake. Si muove a una velcitá spaventosa, oltre a poter volare nel disco. Aggiungici l´arsenale alieno che si ritrova, e vedi come li pialla i due jägers!

      PS: comunque sono un fan fisso di figuresinaction, sei un genio!

      Elimina
    3. Più che altro arriva Koji ( e non Alcor) col Majingā Zetto ( Mazinga Zeta) e Tetsuya col Gureeto Majinga ( Grande mazinga), e a Gipsy Danger e Striker Eureka gli fanno come si usa dire in Francia... Il culo a tana di grillo....Quanno ce vo ce vo... Anche se ho apprezzato tantissimo Pacific Rim. Nessuno batte Grendizer, nessuno..Neanche Chuck Norris..XD

      Elimina
  2. Sento ancora le unghie della mia piccola infilate nel mio braccio mentre Gipsy spaccava la faccia a Leatherback a suon di container... <3

    RispondiElimina
  3. quando guarda voi pensa a me, vince !

    RispondiElimina
  4. Daje Goldrake! Spaccagli il culo a sti du buffoni!

    RispondiElimina
  5. ..anche io amo i robottoni e ho visto tre volte Pacific Rim (ma pensavo a Goldrake.)

    RispondiElimina
  6. Questa è eccezionale!!!

    Goldrake che da dei "Bimbiminkia" ai due robot(ini) di Pacific Rim è puro genio!

    RispondiElimina
  7. Ma io amo Goldrake. È il mio primo Amore. Il robot eh, mica Duke Fleed...
    O_o ok. Ennesima prova che non sono una ragazza, allora.

    RispondiElimina
  8. Io sono donna e amo i robbottoni. :P tant'è che sono stata io a comprare il DVD e a farlo vedere al mio ragazzo.Ma anche io preferisco Goldrake...da quando ho 6 anni credo.( però che figo Pacific rim..)
    Ah grazie per aver fatto la vignetta con Goldrake e non con gli Eva. ( che non sono robottoni!!!!!)

    RispondiElimina
  9. Caro Federico, sei una delusione. Una ragazza, tu hai una ragazza. Che esempio vuoi essere per i tuoi seguaci nerd? Vuoi davvero dare a tutti un modello così sbagliato, così virile, così poco nerd? Non credo, ma ora sei entrato in un vortice: non potrai lasciarla, perchè solo i macho lasciano le ragazze e tu non vuoi dare questo bruttoe sempio nerd, vero? Dovrai aspettare che ti lasci lei, ma senza forzarla. Cercare di convincerla a guardare Pacific Rim è di sicuro un ottimo inizio.

    RispondiElimina
  10. http://www.youtube.com/watch?v=fupWquPNoTc

    RispondiElimina
  11. Povero Goldrake: spero che non faccia la fine del bambino picchiato dalla Cosa e Hulk :)

    RispondiElimina
  12. Meglio una ragazza a cui non piacciono i robottoni piuttosto che una ossessionata dal fan service e dai personaggi come fossero una boy band. Ne conosco troppe, e mi fanno stare sull'anima tutto quello che mi piace. Fortuna che c'è figures in action!

    RispondiElimina