giovedì 7 novembre 2013

Come fare una pessima marchetta ed essere ricompensato in gondoni.

Tutto è iniziato la settimana scorsa. Me ne stavo bel bello a ripassare la mia cadenza argentina annotandomi i numeri di telefono che i fedeli lasciano sul profilo twitter di papa Francesco quando vengo contattato per una collaborazione.
Dicono che vogliono coinvolgermi per spingere il loro prodotto. "Mmmhh si può anche fare, di che prodotto si tratta?" "Preservativi" fanno loro.
Ok, se i miei ricordi di gioventù in camporella non mi tradiscono effettivamente i preservativi sono quel genere di prodotto che va spinto.
"Va bene ma voglio un lauto conquibus. Qui si parla di qualcosa come 36.00 euro"
"No"
"18.00?"
"Nemmeno"
"Un camogli e una cedrata Tassoni?"
"Senti furbetto, al massimo ti mandiamo a casa uno scatolone pieno di gondoni"
Voi forse non potete capire ma io, essendo un ligure doc, davanti all'offerta di roba gratis a casa provo la stessa eccitazione di un ex presidente del consiglio davanti a una prostituta minorenne.
E poi qui si parlava di uno scatolone di preservativi! Già mi immaginavo le epiche battaglie di gavettoni...
Bon, ho accettato.

Ok, i preservativi sono quelli della Billy Boy ( Qui il link alla pagina ufficiale e Qui quello della pagina ufficiale facebook ), marca tedesca di cui io non conoscevo l'esistenza ma, per essere sinceri, è vero anche che da parecchio tempo mi alleno per la medaglia d'oro nella specialità olimpica del salto della quaglia (non giudicatemi, amo vivere pericolosamente).

Come potete vedere le grafica delle confezioni è piuttosto accattivante ( bella la scelta del nero opaco). Me ne hanno inviate di due tipi: extra lubrificati e "fun selection" ( un assortimento di colorati, aromatizzati e stimolanti per lei).
Uno dice "Bè, son tedeschi e quindi saranno prodotti efficienti e affidabili", sì ok, ma io ero un po' preoccupato per le dimensioni del prodotto in quanto una ricerca dell'università di Belfast ha evidenziato che la lunghezza media del pene di un italiano è 15,7 cm mentre quella di un tedesco è 14,5 cm. Poi scopro che  la lunghezza dei profilattici è 17-18 cm (come da standard europeo), quindi è tutto ok.
Come dicevo non sono un esperto del settore e quindi per una valutazione più accurata mi sono affidato alle mie fedeli action figures. A voi ragazze:








24 commenti:

  1. Ok, sono ufficialmente morto alla 4* vignetta.

    RispondiElimina
  2. io sono caduto dalla sedia già alla seconda... GRANDISSIME vignette.

    RispondiElimina
  3. Genius (anche per Camogli e cedrata).

    RispondiElimina
  4. "tu si che sai come illudere un'uomo"
    ahahahahahahah...stupenda =D

    RispondiElimina
  5. Comunque il nero è pessimo per i preservativi: snellisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti non si capisce perchè non ne abbiano ancora messi in commercio di quelli a righe orizzontali.

      Elimina
  6. Sei bravisssssssimo, complimenti!!! P.s. dove lavoro li vendiamo già da un po'! Sono carini e hanno dei bei disegnini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I casi sono due: o lavori in farmacia o in un sexy shop. In entrambi i casi è utile averti come amica.

      Elimina
  7. Il nero snellisce... :P ... cmq sono morto dal ridere

    RispondiElimina
  8. Goldoni, si chiamano Goldoni.. da GOLD ONE il nome che era riportato sulle prime confezioni arrivate dagli stati uniti con i militari... cmq bellissima marchetta... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a milano si chiamano così, in Liguria si dice gondone da gundùn forma dialettale dall'inglese condom (e quella di gold one credo sia una leggenda metropolitana btw)

      Elimina
  9. A noi gay i condom li danno a gratis da almeno una quindicina d’anni nei locali affiliati all’ Arci, per cui non riesco a immede­simarmi nella situazione di qualcuno che normalmente deve PAGARLI.

    Natural­mente si tratta di banali condom di lattice (latex), e non dei lussuosi condom di poliure­tano (quelli che si possono usare pure con olï, anziché coi normali gel).

    A me cmq vanno tutti stretti e quindi in realtà dovrei comprarmeli pure io, andando a cercare i cosiddetti “anatomici” (o come diavolo li chiamano). Ma non se ne parla proprio, ho visto i PREZZI in farmacia (in Italia) e preferisco soffrire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei venuto qui a vantarti di quanto ce l'hai grosso?
      :-D

      Elimina
  10. A parte gli ovvi complimenti per la genialità (in particolare direi la serie Cattolicesimo, la religione che fa per me, Tutti ridono e Gente falsa), mi permetto di dire che se segui Walking dead (serie che merita molto, direi...) sono uscite le action figures pure loro, e quindi forse ti interesserà comprarli (per poi, spero, deliziarci anche con iquei personaggi...)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=792034277489399&set=a.169719483054218.51327.110475388978628&type=1

    In ogni caso ancora grazie sempre per il divertimento intelligente che sai regalarci !
    Bacioni
    Toni, un tuo ammiratore mai deluso !

    RispondiElimina
  11. Io comunque penso che tu sia più bello che geniale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se devo ringraziare ( mi ricorda un po' quella volta che Silvio disse alla Bindi " Lei è più bella che intelligente") :-D

      Elimina
  12. Ringrazia pure, ma solo se quello nella foto sei tu; altrimenti accontentati di essere mooolto geniale :-)

    RispondiElimina