giovedì 29 settembre 2011

Sostituto 6

sabato 24 settembre 2011

"Super"



Super di James Gunn, arriverà finalmente anche in Italia il 21 ottobre. Storia di uno sfigato (Rainn Wilson) che viene lasciato dalla moglie (Liv Tyler) per mettersi con un affascinante spacciatore (Kevin Bacon). Colto da una visione mistica deciderà di diventare il supereroe Saetta purpurea. Armato di una chiave inglese e affiancato suo malgrado dalla giovane spalla Saettina (Ellen Page), affronterà i criminali che infestano il suo quartiere (spacciatori, rapinatori ma anche semplici tizi rei di aver saltato la coda). Sulla scia di Kick-ass un altro super eroe sui generis. Sarà un bluff? Staremo a vedere.

giovedì 22 settembre 2011

Dubbi

Iron Monger della Hot toys

Sulla pagina facebook della  Hot Toys sono apparse le immagini della nuova figure della serie "Marvel movie masterpiece": Iron Monger.  Tratto dal primo film di Iron Man il monger hot toys, completo anche del "pilota" Obadiah Stane/Jeff Bridges, lascia a bocca aperta per la quantità e la qualità dei dettagli. Corredato di led luminosi disposti ad hoc è, come ci ha abituati l'hot toys, la perfetta riproduzione della sua versione cinematografica.




                          

martedì 20 settembre 2011

"Batman Arkham city" serie 1 e "Just-us-league of stupid heroes" serie 1

Novità  Dc Direct,  la prima serie delle action figures dedicate al videogioco "Batman: Arkham city" e la prima serie della curiosa "Just-us-league of stupid heroes". 


La first wave di Arkham city conta tre figures: Batman "smascherato" , Robin e Harley Quinn. Tutte tre molto belle e accattivanti. Anche se secondo me Harley versione infermiera di "Arkham Asylum" rimane imbattibile ma d'altronde questa rispecchia il look che avrà nel nuovo videogioco.


La "Just-us-League of stupid heroes" è una serie già prodotta qualche anno fa. Viene riproposta con quella che appare come una nuova colorazione, nuovi dettagli e un figure inedita: Aquaman. Protagonista di questa serie è Alfred E. Neuman, mascotte della rivista satirica "Mad" ,  nei panni di tre icone del Dc universe: Superman, Freccia verde e Aquaman.
Le due serie saranno disponibili dal 21 dicembre.



Lanterne nere